Le domande più frequenti

Facciamo questo lavoro da 25 anni: sono tante le domande che ci sono state fatte.

Abbiamo raccolto qui le più frequenti.
Le risposte ti sorprenderanno e forse ti faranno sorridere, ma è un modo per dirti che il nostro metodo è davvero unico e siamo pronti a scommettere che, se ti affiderai a noi, rimarrai soddisfatto oltre ogni tua aspettativa.
Garantiamo al 100%!

 

Cominciamo.

Come fare una corretta distribuzione interna degli spazi di casa per non incappare in errori progettuali o in eccessivi costi di arredamento?

Pensa alle tue esigenze e progetta l’arredo di conseguenza: la casa verrà strutturata in base a quello.

Come scegliere un pavimento?

Ti piace camminare scalzo ma sei freddoloso? Forse un parquet potrebbe fare al caso tuo.
Inoltre, ti aiutiamo a chiarirti le idee sull’arredo e sulle sue finiture. In base a quello, la scelta del pavimento sarà più semplice!

Come progettare l’impianto elettrico/idraulico della cucina?

Dipende da come sei abituato a vivere in cucina: ti piace guardare fuori dalla finestra mentre sei al lavello? Utilizzi diversi elettrodomestici ed hai bisogno di prese aggiuntive sul piano lavoro? Sei destrorso o mancino?
Pensa prima all’arredo: in questo modo avrai l’idea di come dovrebbero essere configurati gli impianti elettrico ed idraulico della tua cucina.

Avrò in casa un numero di prese sufficienti a soddisfare le mie esigenze?

Se pensi prima all’arredo ed alla disposizione degli spazi nei termini della tua “esperienza di casa”, sai con anticipo di quante prese hai bisogno ed in che posizione devono essere per soddisfare al meglio le tue esigenze.

Come faccio ad essere sicuro di che colore tinteggiare una stanza?

Se accetti il nostro consiglio e ti dedichi prima di tutto a progettare gli arredi in base al tuo modo di vivere la casa, per i muri potrai poi scegliere tinte di colori complementari.
Noi ti aiutiamo a creare un’atmosfera unica: quella che piace a te.

Se decido di rivolgermi a voi, quali sono i miei vantaggi?

Con noi guadagni, prima di tutto, una supervisione garantita e completa dei costi e dei tempi di realizzazione, oltre che la soddisfazione di avvalerti di un metodo che funziona.
La tua casa sarà progettata da un Personal Designer attento a tutte le tue specifiche esigenze. Per tutta la durata dell’intervento sarà la tua unica persona di riferimento, il regista che dirigerà l’orchestra dei professionisti in cantiere.
Le oltre 50 aziende di arredamento con sui collaboriamo inoltre ci garantiscono prezzo bloccato nel tempo e tempi di consegna ridotti.

La vostra prima consulenza ha un costo?

No.
Ti dedichiamo in via esclusiva due ore del nostro tempo per illustrarti come possiamo migliorare la qualità della tua esperienza di ristrutturazione.
Al termine dell’incontro potrai decidere se proseguire con noi o meno.

Dove si trova il vostro show-room?

Ci trovi a Bedizzole, in provincia di Brescia, in via Garibaldi 17.
Fissa un appuntamento, ti aspettiamo!

Prima noi possiamo occuparci della progettazione dell’arredo, migliore sarà la tua esperienza in casa: questo è il nostro motto.

Labi Studio

Hai ancora dei dubbi?

Scriviceli, abbiamo una risposta anche a quelli